MISSION

oke toro_fondo bluPer noi la qualità degli ingredienti è al primo posto.

Crediamo nel biologico e nei prodotti a chilometro zero, cerchiamo di soddisfare le esigenze di chi soffre di intolleranza al glutine  e al lattosio, abbiamo eliminato il glutammato da tutti i nostri piatti, pensiamo che i cibi freschi siano meglio dei prodotti pronti o surgelati, siamo alla costante ricerca di produttori che amano il loro lavoro e producono ingredienti di alta qualità.

Cerchiamo di utilizzare principalmente materie prime provenienti da produttori agricoli certificati biologici perché mangiare cibi biologici fa bene a noi e all’ambiente.

Le nostre verdure fresche sono quasi tutte BIO come pure la farina di Kamut® usata per il nostro pane e per le pizze.

Scegliamo di fornirci il più possibile da produttori locali per ridurre l’impatto ambientale. Ogni giorno compriamo il pesce fresco al mercato di Rialto, i vini provengono per la maggior parte dal Triveneto.

Chi è intollerante al glutine o al lattosio sa di poter trovare un’ampia gamma di ingredienti sicuri. Quasi tutte le nostre pizze sono prive di glutine come molti altri ingredienti che compongono i nostri piatti, i funghi sono privi di lattosio come quasi tutti i salumi e altri prodotti in costante inserimento.

Aderiamo al progetto AIC Alimentazione Fuori Casa.

 

 

Comments are closed